I NOSTRI ESPERTI AL VOSTRO SERVIZIO
Cremazioni con organizzazione del rito e disbrigo delle pratiche annesse a Nocera Superiore
Le Onoranze Funebri La Pace di Nocera Superiore sono specializzate anche nella pratica della cremazione, un'usanza antichissima praticata principalmente per motivi religiosi in Oriente, e oggigiorno molto diffusa anche in Italia.
L'agenzia, operativa in tutta la provincia di Salerno, si occuperà di ogni dettaglio legato alla cremazione e del disbrigo di tutte le pratiche a essa connesse.
Servizi discreti e puntuali
Cremazioni e disbrigo pratiche
Team cortese e competente
Organizzazione di funerali completi
Cremazione: come funziona e a chi rivolgersi.
L'agenzia di Onoranze Funebri La Pace di Nocera Superiore si occupa della cremazione del defunto se ciò è espresso nelle sue ultime volontà, se era iscritto a un’associazione specifica o se si tratta di una richiesta del coniuge o dei familiari più prossimi.
Il personale dell'impresa si occuperà anche della gestione delle relative pratiche e la richiesta verrà esaminata dall’ufficiale di stato civile del comune di residenza.
Quali sono i documenti necessari?
L'agenzia di Onoranze Funebri La Pace di Nocera Superiore si occupa della gestione e del disbrigo di tutte le pratiche relative alla cremazione della salma.
L’attestazione della volontà del defunto di farsi cremare si esprime per iscritto con i seguenti documenti:
- un testamento registrato dal notaio;
- un testamento olografo datato e firmato;
- l’iscrizione a un’associazione o una società di cremazione riconosciuta. Per iscriversi a tali associazioni è necessario il pagamento di una quota di iscrizione e il riempimento di un modulo con firma autografa, dove si specifica anche l'eventuale volontà della dispersione delle ceneri.
Garanzia di un servizio erogato in maniera professionale, discreta ed efficiente.
Per ricevere info non esitate a contattare l'agenzia funebre La Pace: un incaricato vi fornirà tutte le delucidazioni di cui avete bisogno garantendo il massimo della chiarezza e della discrezione. In alternativa potrete chiamare o inviare una mail adoperando il modulo.